La mia Società è il Gestore di diversi cimiteri. Alcuni appalti prevedono la gestione di un cimitero Principale e diversi cimiteri frazionali.
La domanda che sto per fare riguarda la tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti e il deposito temporaneo degli stessi.
1) Il Gestore deve avere un registro per cimitero oppure può registrare tutto su un singolo registro?
1.1) Se si deve utilizzare un registro per cimitero vorrà dire che per ogni cimitero si dovrà individuare un’area per lo stoccaggio dei rifiuti (eventuali cassoni scarrabili, ecc.) tenendo in considerazione che la maggior parte dei cimiteri frazionali sono scomodi da raggiungere e di limitata estensione?.
1.2) Se si deve utilizzare un solo registro per tutti i cimiteri vorrà dire che potrà portare i rifiuti nell’area di stoccaggio presente nel cimitero principale, facendo presente che la mia Ditta è anche iscritta all’Albo Gestori Ambientali, ma in questo caso si devono compilare i formulari di trasporto?
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