Listino disponibile su AcquistiInRetePA.it

Per un’offerta personalizzata compilare il seguente form.

Quanti sono gli abitanti?

Quali di questi servizi potrebbero interessarti oltre la fornitura del Software CimiteroInCloud™ ?

Informazioni di Contatto

Cerca CimiteroInCloud sul MePA.

Acquista!

Cosa posso acquistare CimiteroInCloud™ sul MePA?

Sul Mercato elettronico puoi acquistare CimiteroInCloud™ attraverso la funzione “Cerca nel portale” digitando la parola “CimiteroInCloud” o Atlas srl ottenendo così un elenco di risultati dei nostri prodotti che potrai poi filtrare nello strumento Mercato elettronico.

Come posso acquistare beni e servizi sul MePA?

Il nostro software è presente nel bando Beni e non in quello dei Servizi , all’interno della categoria merceologica “Informatica, Elettronica,Telecomunicazioni e macchine per l’ufficio” nel quale potrai vedere le schede dei prodotti.

Per il gestionale CimiteroInCloud™ e ognuno dei suoi servizi aggiuntivi è presente una Scheda di Catalogo. Puoi quindi acquistare attraverso un Ordine diretto di Acquisto (OdA), Trattativa Diretta (TD) oppure Richiesta d’Offerta (RdO) o. In quest’ultimo caso, l’acquisto può essere effettuato impostando la negoziazione sulla Scheda di Catalogo oppure avvalendoti della Scheda di RdO (indicata nel Capitolato Tecnico della Categoria:  Merceologica di riferimento “Informatica, Elettronica,Telecomunicazioni e macchine per l’ufficio”).

Se non trovi CimiteroInCloud nella Scheda di Catalogo: Puoi acquistarlo, individuato con il CPV (sistema di classificazione unico per gli appalti pubblici), esclusivamente tramite RdO o Trattativa diretta. In questo caso l’acquisto può essere effettuato esclusivamente mediante la Scheda di RdO (indicata nel Capitolato Tecnico della Categoria Merceologica di riferimento: “Informatica, Elettronica,Telecomunicazioni e macchine per l’ufficio”).

Posso negoziare direttamente con Atlas srl per la scelta del prodotto/servizio che mi interessa?

Sì, attraverso lo strumento Trattativa Diretta puoi negoziare direttamente con un unico operatore economico (Atlas srl) . Come la RdO, la trattativa diretta può essere avviata partendo da un’offerta a catalogo o da un oggetto generico di fornitura. Tieni presente che risponde a due precise fattispecie normative:
1) Affidamento diretto con procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera A) – D. Lgs. 50/2016
2) Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con un solo operatore economico, ai sensi dell’art.63 D. Lgs. 50/2016