Devi provarlo per capire tutte le sue potenzialità.
Cruscotto per monitorare la situazione
Nel cruscotto potrai monitorare tutte le informazioni che riguardano i dati e le attività di un cimitero comunale, posti occupati, servizi effettuati, concessioni in scadenza, defunti non ancora associati alle locazioni, pagamenti assenti o incompleti e molto altro.
Archivio anagrafico con gestione parentele
La gestione ordinata delle Anagrafiche è l’elemento principale di una buona gestione di un Cimitero Comunale, con CimiteroInCloud™ potete importare ed esportare massivamente le anagrafiche, gestire le reti di familiari dei defunti, gli eredi ed i titolari delle concessioni. Con lo strumento di ricerca potete trovare in pochi secondi i contatti utili senza perdere tempo tra le scartoffie.
Mappa e Locazioni personalizzabili
Ogni Cimitero Comunale è diverso ed in continuo ampliamento, perciò siamo in grado attraverso gli automatismi di CimiteroInCloud™ di personalizzare la mappa e gestire in completa autonomia le aree, i loculi, le file, i settori, i numeri, le tipologie etc.
Il gestionale registrerà anche lo storico delle tumulazioni e delle traslazioni delle salme, così da archiviare la memoria storica della vita del Cimitero.
Gestione Cartografica Interattiva del Catasto Cimiteriale
In caso di necessità o mancanza di una mappa precisa, realizziamo rilievi topografici con i nostri tecnici, rilievi con il drone e fotografici, al fine di poter mappare ogni singola locazione con precisione, per poterla poi evidenziare nella mappa interattiva. La mappa potrà inoltre essere messa a disposizione non solo online ma anche in loco attraverso un Totem touch screen, con il quale sarà possibile ricercare la posizione del defunto e visionarne in anteprima la sua fotografia.
Archivio Concessioni e Storico Contratti
Anche dopo decine d’anni potrai reperire una copia della concessione originale ed i pagamenti ad essa collegati.
L’archivio elettronico potrà essere messo a disposizione anche nell’area riservata del Cittadino, il quale potrà in autonomia monitorare concessioni, pagamenti e scaricarne copia; senza doversi recare in Comune, evitando così inutili code e giornate di lavoro da recuperare.
Dominio del Cimitero e Sito Web dedicato
Possiamo fornire un template di sito web del cimitero comunale, il quale conterrà le informazioni più importanti per la cittadinanza, ad esempio orari e contatti del custode o degli uffici preposti, tutta la modulistica e le tariffe, una bacheca avvisi sempre aggiornata, l’accesso all’area riservata del cittadino per poter monitorare le proprie concessioni e pagamenti. E’ incluso lo strumento ricerca defunto, il quale localizzerà la sua posizione nella mappa.
Accedi anche quando sei fuori ufficio in tutta libertà
La comodità di un gestionale web based è quella di non dover installare alcun software nel pc, rischiando una perdita del lavoro in caso di rottura dell’hard disk o furto del pc.
Potrete accedere da Tablet o da PC da qualunque parte del mondo, è sufficiente una connessione alla rete internet e le tue credenziali d’accesso. Pensiamo noi a tutto, dai backup periodici alla tenuta dell’hosting e del dominio dedicato.
Assistenza e Sicurezza il nostro punto di forza
Il vero punto di forza della nostra Software House è l’Assistenza, non ci limitiamo come altri solo a quella in fase pre-vendita, bensì includiamo nel contratto l’assistenza finché la licenza è attiva, accompagnando così l’amministratore del gestionale all’utilizzo corretto dando lui completa serenità. Proteggiamo tutte le connessioni con il protocollo di sicurezza SSL, ospitiamo il gestionale in un server dedicato ed eseguiamo backup giornalieri per garantirti massima sicurezza del tuo lavoro nel tempo.
Social